© DELLE IMMAGINI DEGLI AVENTI DIRITTI

martedì 26 ottobre 2010

D-YOU

Signori e signori sono felice di annunciarvi, leggermente in ritardo ma sono sicuro che mi perdonerete, l'uscita della nuova rivista Disney DYou; è, come si dice in gergo, un "femminile", molto affascinante a mio parere; un bel prodotto per il mondo "rosa" al quale, insieme a decine di persone ed alla redazione (Veronica Di Lisio, Manuela Fecchio, Susanna Carboni, Antonella Sgarzi e Gaja Arrighini, che saluto affettuosamente), ho collaborato anche io per alcune intuizioni grafiche e per l'oroscopo che da settembre ogni mese pubblico con la rivista insieme a Stefania Fiorillo, che mi fornisce le matite dei segni zodiacali, e a Fabio Pochet che scrive i testi...correte a comprarlo e fatemi che ne pensate :)

Nessun commento: